Naked Attraction? No grazie! Mr Fiction Italia rifiuta l’offerta

0
111

Federico Tomasello, 26 anni, Catanese trapiantato a Milano per il suo lavoro di fotomodello e attore, carriera in ascesa soprattutto dopo la vittoria del titolo di Mister Fiction proclamato da Jo Squillo lo scorso Settembre a Pescara nella finalissima del famigerato concorso di bellezza nazionale Mister Italia diretto magistralmente da Claudio Marastoni e sua figlia Sara.

Federico, ricercatissimo soprattutto per la sua bellezza, ha recentemente detto di No ad una sua futura partecipazione al programma Naked, nudi per amore, che arriva in Italia dopo uno straordinario successo in altri Paesi del Mondo.

Ciao Federico! Come è cambiata la tua vita dopo la vittoria?

Il traguardo dopo aver vinto la fascia di mister Italia fiction 2020 ha modificato davvero tanto la mia vita, in primis ho cambiato casa a Milano e sono felicissimo di aver trovato la mia stabilità. Ho iniziato a collaborare con alcune aziende e ho ricevuto delle proposte davvero interessanti. Sono spesso ospite in un programma come opinionista. Sono sempre più convinto di intraprendere questo settore e cavalcare quest’onda il più possibile.

Con la tua bellezza marmorea rincarni appieno il concetto di “passione Mediteranea’, sarai ricercatissimo immagino?
Mi piace il concetto di “passione mediterranea” se devo risponderti sinceramente ti dico di sì.

È partita la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, parteciperesti?
Questo programma mi piace, negli anni precedenti l’ho sempre seguito. Ma ho preferito dire di no. Mi piacerebbe fare un reality!

Ti reputi più Bello o più intelligente?
Sicuramente un bel ragazzo, sono molto sicuro di me stesso. Più che intelligente mi definiscono in tanti “furbetto”;chissà se sia vero😜

Credi sia ancora diffuso lo stereotipo del Bello e Stupido?
Assolutamente si , per questo sono single

Ti abbiamo visto in tv anche da Enrico Papi a Guess my age, prossimi programmi?
Purtroppo a causa del covid anche il mondo dello spettacolo è a forte rilento, ma sicuramente mi vedrete presto in tv.

Ti hanno proposto Naked ed hai rifiutato?
Credimi, non vedo l’ora di vedere le puntate perché sarà sicuramente divertentissimo ma non è un format che mi interessava, preferirei fare un programma come uomini e donne che ho rifiutato tempo fa perché impegnato sentimentalmente, me ne sono pentito.

Il sogno da realizzare entro la cessione del titolo a chi ti succederà nella prossima edizione del concorso?
Entro la fine dell’anno vorrei partecipare ad una fiction, è uno dei miei più grandi sogni dopo quello di aver vinto la fascia al concorso di mister Italia. L’idea di fare una fiction mi renderebbe felice anche perché è quello che vorrei fare nella vita, l’attore